Emigrare in Svizzera

A chi è rivolto il computer salariale?

Il nostro servizio gratuito è rivolto ai cittadini europei che si trasferiscono o si sono già trasferiti in Svizzera e vi hanno una residenza permanente. Nel nostro calcolatore vengono presi in considerazione anche i frontalieri. Puoi trovare maggiori informazioni nel nostro lessico.

I cittadini svizzeri devono pagare le tasse all'autorità fiscale competente una volta all'anno. Come immigrato, sei obbligato a farlo mensilmente.

Il tuo salario netto o stipendio netto dipende da molti fattori diversi, come l'età, il cantone o lo stato relazionale. Il nostro calcolatore salariale mira ad essere sempre aggiornato e a determinare risultati esatti. Tuttavia, a causa del calcolo complesso, non possiamo garantire questo, si prega di leggere anche il disclaimer.

lordanetto è un servizio supportato da pubblicità. Affinché possa rimanere gratuito, visita anche i nostri partner pubblicitari.

Pendolare transfrontaliero o Residente? Quale Opzione è giusta per me?

Chi attualmente vive in Germania, ma gli viene offerto un buon lavoro in Svizzera, si chiede se vuole andare in Svizzera come residente, cioè...

Scopri di più

Vivi vicino ai confini: Scegli tra due settori di lavoro!

Pendolari frontalieri o residenti in Svizzera. Offriamo informazioni sulle attività nel paese vicino.

Scopri di più

Sei appena arrivato in Svizzera? Sono necessarie queste assicurazioni

Quando emigri in Svizzera, ci sono molte cose di cui occuparti. Il settore delle assicurazioni in particolare è un argomento che richiede molto tempo...

Scopri di più

Gestito da PORDEV, tutti i diritti riservati. Realizzato con amore a Colonia, Germania.